Rinnovi casalinghi e dirigenziali: Angelo Peruzzi sta per abbracciare ancora una volta il progetto Lazio, ma, conoscendo lo spirito volitivo dell’ex portierone biancoceleste, quest’anno ha voluto “mettere le condizioni” al suo “si”.

 Nulla da contestare, dopotutto se a qualcuno viene prospettato un qualsivoglia obiettivo, la società che ha proposto il contratto deve garantire che questo si raggiunga.

Pochi giorni fa Peruzzi si è seduto al tavolo delle trattative con Claudio Lotito e Tare, dopo un lungo colloquio i tre hanno raggiunto un’intesa.

La figura del “Cinghialone” è chiara, definita e delicata, è infatti lui a dover creare un punto di contatto tra calciatori e dirigenza, ruolo importante e sottolineato anche da mister Inzaghi.

Nel summit dei “quartieri alti” in casa Lazio, Angelo Peruzzi ha chiarito con ds e presidente tutte le piccole divergenze sui programmi della prossima stagione.

E qui arriviamo al “sì con riserva”: se qualcosa non andrà come stabilito ed auspicato, l’ex portierone sarà libero di fare un passo indietro quando meglio crede.

Diventa quindi ancora piu importante garantire innesti di qualità sul mercato per arrivare a centrare tutti gli obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *